giovedì, 22 febbraio 2024
Meteo - Tutiempo.net

Banca Prealpi SanBiagio inaugura la nuova Filiale di Treviso

Circa 500 persone hanno preso parte alla giornata organizzata dall’Istituto in Piazza della Vittoria

È stata inaugurata sabato 2 dicembre la nuova Filiale in Piazza della Vittoria 14 a Treviso di Banca Prealpi SanBiagio, l’Istituto di Credito Cooperativo con sede a Tarzo (TV), parte del Gruppo Cassa Centrale.

Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato il Presidente di Banca Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga, e il Sindaco del Comune di Treviso, Mario Conte.

L’inaugurazione – che ha visto la presenza di circa 500 persone - ha rappresentato un momento per ribadire a tutta la cittadinanza l’impegno di Banca Prealpi SanBiagio verso la Comunità locale.

Treviso rappresenta il principale territorio di insediamento di Banca Prealpi SanBiagio in cui, tra Città e provincia, oggi conta 31 sportelli e un’area di competenza che comprende ben 81 dei 202 Comuni complessivamente coperti. La Città è inoltre il centro di una realtà in espansione, soprattutto sul piano dei servizi, con quasi 80.000 imprese attive, posizionandosi al 21° posto per qualità della vita tra tutte le province italiane e che, recentemente, è stata insignita quale Città verde europea 2024 agli European Green Leaf Award.

La nuova Filiale di TrevisoLa struttura, insediata in uno storico palazzo sito in Piazza della Vittoria, si divide in due parti. La prima, al piano terra, è rappresentata dalla Filiale vera e propria. La seconda è dedicata ai servizi specializzati che si rivolgono ad un’area vasta, finalizzati a sviluppare relazioni puntuali con la clientela. La Filiale trevigiana è stata concepita seguendo una visione organica con il fine di assistere famiglie e privati nella gestione delle proprie risorse economiche.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
25/01/2024

Per questo, più volte (anche l’8 gennaio scorso al Corpo diplomatico accreditato presso la s. Sede),...

11/01/2024

La morte di don Edy ha sconvolto tutti, sia noi sacerdoti che i laici e le comunità cristiane che egli...

TREVISO
il territorio