martedì, 29 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Torna a Ponzano Veneto la Festa della famiglia in collaborazione con gruppi ed associazioni

La Consulta comunale delle famiglie e il Comune di Ponzano Veneto promuovono dal 9 al 15 maggio l'appuntamento, sul tema "Oltre i muri del quotidiano". La festa finale sarà domenica 15 in villa Serena.

La Consulta comunale delle famiglie e il Comune di Ponzano Veneto promuovono dal 9 al 15 maggio la Festa comunale della famiglia, in occasione della Giornata internazionale della Famiglia istituita dalle Nazioni Unite. La Festa di Ponzano, che si sussegue dal 2009, avrà quest’anno come tema “Famiglia: oltre i muri del quotidiano”. Numerose le realtà che collaborano all’iniziativa: la Caritas tarvisina, l’Istituto comprensivo, le scuole dell’infanzia, i circoli Noi delle parrocchie, il circolo Auser Chicco di grano, il Granello di Senapa, la comunità Il Burraco, gli scout Fse, Milo Burlini e Comitato genitori.
Questi alcuni degli appuntamenti in programma: lunedì 9 maggio alle 20.45 nel salone del Palio incontro con il direttore della Caritas don Davide Schiavon e il vicesindaco Renzo Trevisin sul progetto accoglienza attivato a Ponzano Veneto per rifugiati e richiedenti asilo; giovedì 12 alle 20.45, nel salone della Barchessa presentazione dei servizi attivi nel comune a favore della famiglia, con l’assessore Katja Turk; venerdì 13 alle 20.30 (scuola secondaria di 1° grado) saggio musicale; sabato 14 alle 16 in casa dei Mezzadri apertura della mostra dei progetti di didattici delle scuole del comune. Domenica 15, nel parco di villa Serena, a partire dalle 10, Festa della famiglia con numerose attività proposte dagli scout e dai circoli Noi.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio