martedì, 29 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Domenica di targhe alterne con venticinque multe

La seconda giornata di controlli della Polizia Locale relativi al provvedimento per il contenimento e la prevenzione dell’inquinamento atmosferico, si è svolta sotto una pioggia battente. Il contesto meteorologico non ha fermato la verifica del rispetto dell’ordinanza.

La seconda giornata di controlli della Polizia Locale relativi al provvedimento per il contenimento e la prevenzione dell’inquinamento atmosferico, si è svolta sotto una pioggia battente. Il contesto meteorologico non ha fermato la verifica del rispetto dell’ordinanza da parte delle otto pattuglie operanti in questa domenica.
I mezzi fermati dagli agenti sono stati 141; di questi il 18% circa non ha dimostrato d’essere escluso dal divieto di circolazione, ed è stato sanzionato, 25 verbali elevati (prevedibile diminuzione a fronte dell'ampia comunicazione effettuata mediante mass media). Il Comandante della Polizia Locale ringrazia le donne e gli uomini del Comando che hanno saputo dare esecuzione ai controlli di legge con professionalità e garbo anche in condizioni disagiate mostrando l'adeguata attenzione non solo a livello informativo, ma anche alle esigenze dell'utente della strada.  
Continua inoltre l’attività informativa della Polizia Locale, sia da parte degli operatori esterni che degli interni. Numerosissime le richieste d’informazione sull’eventuale sospensione odierna dell’ordinanza in occasione di una giornata così piovosa. La risposta è univoca: il provvedimento rimane invariato.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio