Da quasi un mese, nella sua malattia, Francesco è sostenuto giorno e notte da una incessante preghiera...
XI di Marca sostiene la Fondazione oltre il labirinto
Sono oltre 10mila gli euro raccolti nella serata organizzata dall'associazione trevigiana per proseguire e finanziare il progetto "Cooking 4autism" e le altre attività della fondazione che si occupa di bambini e ragazzi con autismo.

Si è svolta venerdì scorso, per l'ottavo anno consecutivo, la serata organizzata dall'associazione trevigiana XI di Marca, a favore e sostegno della Fondazione Oltre il Labirinto. Sono stati raccolti oltre 10mila euro per proseguire e finanziare il progetto "Cooking 4autism" e le altre attività della Fondazione che si occupa di bambini e ragazzi con autismo.
Nella splendida cornice di Villa de Reali a Dosson di Casier presenti, oltre alla madrina della Fondazione Sabrina Salerno, tutti gli atleti di XI di Marca capitanati da Marco Varisco, oltre ai video-saluti speciali di Bebe Vio in partenza per Tokyo e Paolo Kessisoglu, direttamente dal set del suo prossimo programma.
"La vicinanza degli XI di Marca rappresenta per noi uno stimolo continuo a proseguire nei progetti di vita per tanti ragazzi e una consolidata presenza a cui dobbiamo la realizzazione di molti dei nostri progetti" ha commentato Mario Paganessi presidente della Fondazione.
La serata è stata impreziosita dalla conduzione della bellissima show girl Chiara Sgarbossa, dalle esibizioni del chitarrista e compositore trevigiano Andrea Vettoretti e del noto cabarettista di Zelig Antonio Ornano. Alla cena hanno presenziato anche i sindaci di Spresiano, Villorba e Casier da anni vicini alla tematica autismo.
"Per noi la Fondazione Oltre il Labirinto non è solamente una onlus che vogliamo aiutare ma è da anni un partner strategico con cui sosteniamo tante altre realtà associative e progetti che vanno oltre l'autismo" ha sottolineato Marco Varisco presidente di XI di Marca. "Inutile sottolineare come l'amicizia e la comunione di idee abbiano favorito e favoriscano iniziative solidali di eccellenza."