lunedì, 15 settembre 2025
Meteo - Tutiempo.net

Dal 19 settembre torna il Villaggio delle zucche di Nonno Andrea

Previste attrazioni per tutte le età, come il labirinto di mais, la piscina di mais olimpionica, performance dal vivo con artisti e musicisti, show cooking con i creator e chef più amati che proporranno ricette a tema autunnale, laboratori creativi e giochi di campagna, per scoprire la magia delle zucche da un’altra prospettiva, sculture giganti di zucche

Dal 19 settembre al 2 novembre, a Villorba, ritorna il Villaggio delle zucche di Nonno Andrea. Un vero e proprio villaggio, realizzato con materiali naturali come il legno, la paglia e, ovviamente, le zucche, sviluppato all’interno della campagna dell’azienda agricola, che coltiva oltre 90 ettari di terreno in biologico, dove nascono anche le oltre 300.000 zucche di 60 varietà che colorano il villaggio.

Previste attrazioni per tutte le età, come il labirinto di mais, la piscina di mais olimpionica, performance dal vivo con artisti e musicisti, show cooking con i creator e chef più amati che proporranno ricette a tema autunnale, laboratori creativi e giochi di campagna, per scoprire la magia delle zucche da un’altra prospettiva, sculture giganti di zucche.

Inoltre, saranno disponibili aree food dove poter gustare pietanze a base di zucca e il celebre cappuccino alla zucca. Il villaggio sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, in via Campagnola 72/b, Villorba. Per prenotare il proprio biglietto: villaggiodellezucche.nonnoandrea.it.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio
05/09/2025

È un ritorno molto gradito, anche quest’anno a Treviso, quello dell’Alzheimer fest, una vera e propria...