La situazione dei palestinesi nella striscia di Gaza (ma anche in Cisgiordania), è sempre più drammatica...
Maria Giuseppina Bonavina nuova direttrice al presidio ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier

Cambio ai vertici del presidio ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier: Maria Giuseppina Bonavina, già direttrice generale dell’Istituto oncologico veneto di Padova, è la nuova direttrice sanitaria della casa di cura. Subentra a Ugo Coli, e ricoprirà anche l’incarico di direttrice generale.
Il passaggio di consegne è avvenuto alla presenza dell’amministratore delegato, Gabriele Geretto, e del presidente, Massimo Calvani. Dopo essere stata accolta dagli amministratori della struttura, Bonavina ha visitato alcuni dei principali reparti e uffici della struttura e nei prossimi giorni incontrerà i primari e i coordinatori di reparto, per un primo confronto operativo.
“Ringraziamo la dottoressa Bonavina per aver accettato questo importante incarico. Per noi è un grande onore poter contare su una figura di così alto spessore professionale e umano - ha commentato Geretto -. L’arrivo non è solo un cambio di leadership, ma un’occasione per rafforzare le nostre specialità e aprire nuovi percorsi di sviluppo”.