mercoledì, 04 marzo 2026
Meteo - Tutiempo.net

Giornata per la vita: banchetti e primule a S. Donà

Sabato e domenica i volontari del “Centro di Aiuto alla Vita Onlus” saranno davanti ad alcune chiese cittadine per aiutare le mamme in difficoltà.

Sabato e domenica i volontari del “Centro di Aiuto alla Vita Onlus” saranno davanti ad alcune chiese di S. Donà per offrire primule in occasione della 38° Giornata nazionale per la vita.

Questo il programma: sabato dalle 16.30 alle 18.30 presso la chiesa dell’ospedale civile; domenica dalle 10 alle 12.30 al Duomo; dalle 9.30 alle 11.30 all’Oratorio Don Bosco; dalle 11 alle 12.30 presso la chiesa S.M. Assunta di Mussetta.

L’iniziativa è volta a proseguire l’attività benefica del Centro Aiuto alla Vita: aiutare le mamme in difficoltà, dalla nascita al primo anno di vita del bambino.

L’aiuto consiste nella fornitura di pannolini e latte in polvere. Inoltre vengono forniti vestiti, carrozzine ecc sulla base di donazioni.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
19/02/2026

Nel suo messaggio per la Quaresima di quest’anno, papa Leone XIV invita ad ascoltare e a digiunare. Anzitutto...

05/02/2026

È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...

TREVISO
il territorio
27/02/2026

Sabato 28 febbraio, visto il raggiungimento del livello di allerta 1 per il PM10, ci saranno alcune modifiche...