In particolare, di fronte alle autorità belghe, il Pontefice, oltre a ritornare sullo scandalo degli...
Parco degli Alberi Parlanti: “Un posto all’ombra” presenta “Il manifesto dei burattini”
Continuano gli appuntamenti per i bambini e le famiglie organizzati al Parco degli Alberi Parlanti dal Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni, per un’estate piena di divertimento e con tanti allestimenti diversi l’uno dall’altro, tutti coinvolgenti e spassosi, offerti dal cartellone di “Un posto all’ombra”. Gli spettacoli si svolgono sul prato che fronteggia la cedraia, sotto l’imponente Cedro del Libano.
“Il manifesto dei burattini” | Teatrino dell’Es
Il romagnolo Teatrino dell’Es porta sul palco tante marionette mosse a vista e burattini. Tra una scena e l’altra l’attore-animatore Vittorio Zanella racconta delle sue esperienze, della storia di alcuni dei personaggi più noti – Pulcinella, Arlecchino, Pantalone – iniziando con una delicata scena di ballo tra gli abiti di due sposi, marionette mosse a vista. Seguono poi bruchi e farfalle, mossi con tecnica mista, e scherzi e capriole del simpatico Arlecchino, con cui la recitazione si fa dialettale.
Un varietà teatrale ricco di colpi di scena e risate, assolutamente da non perdere! Tutte le informazioni sul sito https://live.alcuni.it/fiabe-sotto-il-cedro-treviso/