mercoledì, 30 aprile 2025
Meteo - Tutiempo.net

Mercati cittadini: ingressi contingentati e vendita limitata a generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici

Il mercato centrale sarà limitato all’area di Piazzale Burchiellati. Saranno garantiti inoltre i mercati di San Liberale e San Pelaio, quello del pesce dell’isola della Pescheria e di frutta e verdura in Piazza San Parisio, oltre ai “Farmer Market” di Villaggio Gescal. Via Olimpia, Santa Maria del Rovere e San Liberale.

A partire da martedì 16 marzo e fino a martedì 6 aprile, i mercati cittadini si svolgeranno in forma limitata ai soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. In ottemperanza alle disposizioni governative in vigore, gli ingressi saranno contingentati e presidiati dai volontari del Gruppo Alpini.

Il mercato centrale si svolgerà unicamente in Piazzale Burchiellati. Saranno garantiti inoltre i mercati di San Liberale e San Pelaio, quello del pesce dell’isola della Pescheria e di frutta e verdura in Piazza San Parisio, oltre ai “Farmer Market” di Villaggio Gescal. Via Olimpia, Santa Maria del Rovere e San Liberale.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio