martedì, 10 dicembre 2024
Meteo - Tutiempo.net

Il coro parrocchiale di Onigo ha cantato a San Pietro

Un evento storico per la comunità di Onigo e, più in generale, di Pederobba. Il coro parrocchiale di Onigo, con la regia della maestra Elena Sartor ha fatto risuonare le proprie voci nella basilica di San Pietro, in Vaticano

Un evento storico per la comunità di Onigo e, più in generale, di Pederobba. Il coro parrocchiale di Onigo, con la regia della maestra Elena Sartor ha fatto risuonare le proprie voci nella basilica di San Pietro, in Vaticano, nella domenica 17 novembre ’24. Con grande orgoglio, i coristi hanno rappresentato al meglio il paese, dimostrando un talento e una passione che hanno commosso e incantato il pubblico presente.

“Sono estremamente orgoglioso dei nostri coristi – ha dichiarato il sindaco Marco Turato –. L’Amministrazione comunale ha voluto essere presente a questo importante evento, accompagnando il coro con il consigliere comunale Federico Dal Bello, e con l’assessora ai Servizi sociali Marisa De Bortoli, che fa anche parte del coro. Aver avuto l’opportunità di portare la nostra musica in un luogo così sacro e significativo è un onore che ci riempie di gioia. Questo straordinario risultato è la testimonianza del talento, della dedizione e dello spirito di comunità che contraddistinguono il nostro coro parrocchiale. Ringrazio tutti i coristi per aver reso possibile questo sogno e per aver portato alto il nome di Onigo”.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
07/11/2024

Come sempre, per l’occasione, la “Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia...

25/10/2024

La morte ha la forza di farci riconsiderare le priorità della vita e, forse, di dare loro un po’ di ordine....

TREVISO
il territorio