sabato, 25 maggio 2024
Meteo - Tutiempo.net

La Noalese chiude per il collaudo della passerella dell’aeroporto

Interdetta la circolazione davanti al Canova dalle 20 di venerdì 10 maggio e fino alle 12 del giorno successivo. Tutti i dettagli sulle modifiche alla viabilità

Dopo le operazioni di posa della nuova passerella pedonale su strada Noalese (zona aeroporto), effettuate nel mese di aprile, il 10 maggio è in programma il collaudo a opera della ditta appaltatrice.

Verranno adottati i seguenti provvedimenti viari: dalle ore 20 di venerdì 10 maggio e fino alle ore 12 del giorno successivo, strada Noalese sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del centro commerciale “Canova” e via Le Canevare. Verrà comunque garantito l’accesso ai veicoli e pedoni diretti alla stazione aeroportuale e l’uscita veicolare dall’aeroporto “Canova” per i veicoli con svolta a sinistra in direzione via Le Canevare.

Sono state, inoltre, confermate le indicazioni di accesso alle aree park definite in occasione del varo: l’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese.

L’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-Low-cost) sarà possibile in direzione Quinto-Treviso (da Quinto a Treviso) da strada Noalese e in direzione Treviso-Quinto attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago.

Per quanto riguarda l’area park Rent a car si accederà dalla Noalese per la direzione Quinto-Treviso e attraverso il by-pass di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione Treviso-Quinto; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt.

Sul posto a coordinare la viabilità ci saranno il personale della ditta esecutrice e gli operatori della Polizia locale di Treviso.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
25/01/2024

Per questo, più volte (anche l’8 gennaio scorso al Corpo diplomatico accreditato presso la s. Sede),...

11/01/2024

La morte di don Edy ha sconvolto tutti, sia noi sacerdoti che i laici e le comunità cristiane che egli...

TREVISO
il territorio