venerdì, 09 maggio 2025
Meteo - Tutiempo.net

Pat: Manildo firma la conferenza dei servizi decisoria

Camolei, assessore all'Urbanistica: "Il sindaco ha firmato questa mattina la conferenza dei servizi decisoria. Il Pat è per il Comune di Treviso formalmente chiuso".

Il Sindaco ha firmato mercoledì mattina la conferenza dei servizi decisoria. Il Pat, Piano di assetto del Territorio per il Comune di Treviso è formalmente chiuso. "C'è ancora un passaggio in Provincia, con l'approvazione che dovrebbe arrivare nella prima seduta utile dopo le elezioni la prossima settimana. Si dovranno poi attendere i quindici giorni di pubblicazioni sul Bur e l'approvazione sarà definitiva". Con queste parole l'assessore all'urbanistica del Comune di Treviso Paolo Camolei ha annunciato questa mattina l'approvazione del nuovo Pat, piano di assetto del territorio del Comune di Treviso.

Uno strumento che, per Camolei, avrà ripercussioni importanti sul territorio in termini di tutela del verde, di impatto ambientale e rischio idrogeologico, uno sviluppo di cubature diverso". Il tutto senza senza lo spreco di denaro pubblico. "Siamo felici che l'iter seguito per il nuovo Pat di Treviso con la riapertura dei termini per le osservazioni, il regesto e l'atto di indirizzo del sindaco sia diventato un caso di efficienza e buon governo spesso citato anche negli incontri a livello nazionale" conclude Camolei.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio