venerdì, 12 giugno 2026
Meteo - Tutiempo.net

San Paolo arte: aperta la nuova galleria nel quartiere

E' stata inaugurata il 26 agosto scorso la prima mostra alla galleria di viale Francia 14, nel quartiere san Paolo a Treviso

Espongono quattro artisti trevigiani, Mirella Brugnerotto, Toni Buso, Paolo Del Giudice e Giuseppe Nicoletti. I pittori, noti al pubblico dell'arte, hanno esposto in sedi prestigiose in Italia e all'estero ricevendo il riconoscimento della comunità artistica internazionale.  

La mostra rimarrà aperta fino al 3 settembre ed è visitabile tutti i giorni nel pomeriggio, dalle 16 alle 20.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
07/05/2026

Scuola e violenza

Sul piano educativo ci si trova, spesso, disarmati perché se la violenza minorile sta...

16/04/2026

Certo è che nessun capo di Stato ha mai osato tanto.

Il Papa ha denunciato quel delirio di onnipotenza...

TREVISO
il territorio