Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Treviso: l'8 marzo musei gratis per le donne
"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali", dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin.

La Giornata delle Donne quest'anno a Treviso si festeggia al museo. In occasione dell'8 marzo infatti per tutte le donne l'ingresso al Museo Bailo e alla Pinacoteca di Santa Caterina sarà gratuito.
"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali - dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin - un'attenzione che con piacere la nostra città vuole dedicare a tutte le donne". "
E sempre l'8 marzo alle ore 18.00 l'Auditorium Santa Caterina sarà teatro della cerimonia di premiazione 'Riflettore Donna'. Il riconoscimento quest'anno verrà assegnato dal sindaco Manildo alla dottoressa Teresa Rando.