Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Fondazione Cassamarca: si chiude ufficialmente l'era De Poli, Garofalo verso la presidenza
Il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità la nomina dei componenti il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione in carica per il periodo 2018-2024. Per la prima volta dopo 26 anni non c'è Dino De Poli.

Il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità la nomina dei componenti il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione in carica per il periodo 2018-2024:
-
Ing. Ubaldo Fanton, dalla terna presentata dalla Provincia di Treviso - Prof. Luigi Garofalo, dalla terna presentata dal Comune di Treviso
- Arch. Giovanni Squizzato, dalla terna presentata dal Comune di Castelfranco Veneto
- Geom. Amedeo Gerolimetto, dalla terna presentata dalla CCIAA di Treviso
- Prof. Tomaso Patarnello, dalla terna presentata dall’Università degli Studi di Padova
- Dott.ssa Giuliana Martina, dalla terna presentata dall’Università Cà Foscari di Venezia
- Dott.ssa Barbieri Valentina, dalla terna presentata dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana
- Avv. Gianfranco Gagliardi, cooptato
- Ing. Piero Semenzato, cooptato
Il Presidente della Fondazione avv. On. Dino De Poli, al termine della riunione, ha ringraziato tutti i Consiglieri per l’importante apporto dato in tutti questi anni per la definizione delle strategie della Fondazione.
Parole di ringraziamento ed elogio al Presidente per i suoi 26 anni di impegno in Fondazione sono state espresse dall’intero Consiglio che ha rinvolto anche un pensiero di grato di saluto al Prof. Ulderico Bernardi e al Prof. Ferruccio Bresolin che hanno anch’essi concluso il loro lungo mandato in Fondazione.