Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Stefano Marcon nuovo presidente della Provincia di Treviso
Il sindaco di Castelfranco con 47.755,424 voti ponderati alle prime elezioni provinciali di secondo livello per la Provincia di Treviso. Il suo sfidante, Giovanni Manildo sindaco di Treviso, ha ottenuto 36.935,086 preferenze ponderate.

Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco Veneto, è il nuovo presidente della Provincia di Treviso. E' stato eletto con 47.755,424 voti ponderati con l'indice di ponderazione alle prime elezioni provinciali di secondo livello per la Provincia di Treviso. Il suo sfidante, Giovanni Manildo sindaco di Treviso, ha ottenuto 36.935,086 preferenze ponderate.
Il Consiglio Provinciale eletto è invece composto da: Francesco Pietrobon, Marianella Tormena, Maria Scardellato, Roberto Fava, Domenico Presti, Tommaso Razzolini, Maurizio Bonotto, Lisa Tommasella, Giancarlo Iannicelli, Natascia Porcellato, Mattia Perencin, Sebastiano Sartoretto, Roberto Tonon, Paolo Galeano, Maria Tocchetto, Mauro Migliorini.
Marcon ha vinto in tutte e cinque le diverse fasce in cui i comuni erano stati suddivisi per popolazione, con circa il 57% dei voti ponderati. Un margine maggiore rispetto alle previsioni della vigilia.