Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Treviso: la Giunta pensa a una nuova rotatoria in zona Eden
L’assessore ai Lavori pubblici Sandro Zampese ha voluto confrontarsi in via preliminare con residenti e commercianti, effettuando un sopralluogo a ridosso dell’intersezione fra i quattro viali, teatro di numerosi incidenti.

Una rotatoria nuova di zecca fra viale Monte Grappa, viale 24 maggio, via Cattaneo e via 15 luglio. Lo studio di fattibilità tecnico-economica è stato approvato dalla Giunta comunale e parteciperà al bando della Regione Veneto, con cui Palazzo Balbi intende promuovere interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale.
L’assessore ai Lavori pubblici Sandro Zampese ha voluto confrontarsi in via preliminare con residenti e commercianti, effettuando un sopralluogo a ridosso dell’intersezione fra i quattro viali, teatro di numerosi incidenti. “E’ stato un incontro positivo, durante il quale tutti i presenti hanno potuto dare consigli e suggerire correttivi o nuove idee, che abbiamo messo nero su bianco sulle tavole di progetto”,ha spiegato Zampese.
La nuova rotatoria prevede una parte esterna calpestabile da parte dei mezzi pesanti mentre, a lato strada, sono stati inseriti nel progetto quattro percorsi ciclo-pedonali, di cui due separati e due promiscui.