venerdì, 18 luglio 2025
Meteo - Tutiempo.net

A Montebelluna iniziano i lavori di demolizione del liceo Veronese

La durata stimata della demolizione è di circa 3 settimane e interesserà il tratto adiacente in via Damiano Chiesa, che sarà interdetto alla viabilità dal 21 luglio al 2 agosto con accesso consentito ai residenti

Il 16 luglio hanno preso il via i lavori di demolizione dell’ex sede principale del liceo Veronese, in centro a Montebelluna. L’intervento, promosso dalla Provincia di Treviso, proprietaria dell’immobile, e finanziato con risorse Pnrr, rappresenterebbe “un’azione importante di rigenerazione urbana e riorganizzazione logistica del complesso scolastico”.

La durata stimata della demolizione è di circa 3 settimane e interesserà il tratto adiacente in via Damiano Chiesa, che sarà interdetto alla viabilità dal 21 luglio al 2 agosto con accesso consentito ai residenti.

Il Comune ha avvisato in un comunicato che “ritiene importante informare la cittadinanza su un intervento urbanisticamente rilevante, al fine di prevenire eventuali disagi che potranno verificarsi durante l’esecuzione delle opere”.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio
11/07/2025

È tempo di musica, in città, con la 35ª edizione del festival Suoni di Marca, che parte venerdì 11 luglio...