Nemmeno l’Aiea, l’Agenzia per l’energia atomica dell’Onu, può affermare che l’Iran già disponga di testate...
Castelfranco: rogo alla Ceccato riciclaggi. E' allarme inquinamento
Emergenza per un grosso incendio scoppiato nel primo pomeriggio di sabato 26 settembre presso la ditta Ceccato riciclaggi, nella zona industriale della cittadina, vicino alla Circonvallazione. Cittadini invitati a non aprire le finestre.

È emergenza a Castelfranco per un grosso incendio scoppiato nel primo pomeriggio di sabato 26 settembre presso la ditta Ceccato riciclaggi, nella zona industriale della cittadina, vicino alla Circonvallazione Est. Il rogo hanno avvolto un capannone di circa 4000 metri quadrati. Presenti sul posto i vigili del fuoco, che hanno chiesto l’interruzione della linea Enel/Terna, e i tecnici dell’Arpav, per verificare la qualità dell’aria.
Nel frattempo il sindaco Stefano Marcon pubblica una nota nel sito del Comune di Castelfranco, invitando i cittadini a chiudere finestre e non uscire finché è visibile la nube di fumo dovuta all’incendio, evitare di raccogliere verdura e frutta da orti e giardini, uscire protetti da un fazzoletto bagnato da tenere davanti al naso e alla bocca. Raccomanda infine di non fare giocare i bambini all’esterno e tenere dentro casa gli animali domestici.