La situazione dei palestinesi nella striscia di Gaza (ma anche in Cisgiordania), è sempre più drammatica...
Grande festa per l’Avis di Villorba





Si è svolta il 6 settembre, con grande successo, la tradizionale festa Avis in piazza Umberto I a Villorba. L’evento, organizzato da Avis comunale Villorba con il patrocinio del Comune, ha visto la presenza di centinaia di persone, confermando ancora una volta il forte legame tra la cittadinanza e il mondo del volontariato e della donazione del sangue.
La serata è stata animata dalla musica e dall’intrattenimento a cura di Radio Company, che ha contribuito a creare un clima di festa e partecipazione, senza perdere di vista il messaggio centrale dell’iniziativa: sensibilizzare alla cultura del dono e alla solidarietà.
“La festa Avis rappresenta un appuntamento importante non solo per l’associazione, ma per l’intera comunità – ha detto il sindaco di Villorba, Francesco Soligo -. È un’occasione per ricordare quanto il volontariato sia parte integrante del nostro territorio. Da donatore, sono ancor più contento di quanto successo ha avuto questa giornata. Ringrazio Avis Villorba per il lavoro che svolge ogni giorno e tutti i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo e senso civico.”
“È stato emozionante vedere così tante persone presenti- aggiunge Daniele Rotari, presidente Avis Villorba -. Significa che il messaggio della solidarietà continua a essere forte e condiviso dalla nostra comunità. Ringrazio i volontari, i donatori e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, oltre al Comune di Villorba per il costante supporto.”
Il Comune di Villorba rinnova il proprio sostegno alle iniziative che promuovono la solidarietà, l’impegno civico e la partecipazione attiva della cittadinanza.