venerdì, 12 giugno 2026
Meteo - Tutiempo.net

Montebelluna, cambio della guardia tra Favero e Severin

Nella mattinata di oggi, in Municipio a Montebelluna, si è celebrato l'avvicendamento tra il primo cittadino, decaduto per l'elezione in Regione, e l'ex vicesindaco, che subentrerà nell'incarico fino alla conclusione del mandato prevista per la primavera del 2021.

In occasione della decadenza dell’attuale sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, prevista per questa sera, martedì 24 novembre nel corso del consiglio comunale, nella mattinata di oggi, in Municipio a Montebelluna, si è celebrato l'avvicendamento tra lo stesso Favero ed Elzo Severin, già vicesindaco, che subentrerà nell'incarico fino alla conclusione del mandato prevista per la primavera del 2021.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
07/05/2026

Scuola e violenza

Sul piano educativo ci si trova, spesso, disarmati perché se la violenza minorile sta...

16/04/2026

Certo è che nessun capo di Stato ha mai osato tanto.

Il Papa ha denunciato quel delirio di onnipotenza...

TREVISO
il territorio