In particolare, di fronte alle autorità belghe, il Pontefice, oltre a ritornare sullo scandalo degli...
La magia del Natale di Lienz sbarca a Treviso
Treviso e Lienz firmano una lettera di intenti per favorire una rete turistica di qualità. Mercatini in Piazza Borsa dal 5 al 7 dicembre 2014.
Piazza Borsa ospita da venerdì 5 a lunedì 7 dicembre i mercatini della città di Lienz. Nelle tipiche casette in legno sarà possibile scoprire tanti prodotti enogastronomici e capi di abbigliamento tirolesi.
A inaugurarli nella serata di oggi il vicesindaco della città di Treviso Roberto Grigoletto insieme ad altri assessori della giunta, al presidente del consiglio comunale Franco Rosi e alla consigliera comunale Antonella Tocchetto. "Siamo molto felici di essere qui oggi - ha dichiarato il vicesindaco - il legame che ci unisce alla città di Lienz ha radici profonde: quest'anno festeggiamo infatti i 30 anni di amicizia".
Un rapporto che da questa sera diventerà ancora più solido. Le due città hanno infatti sottoscritto una lettera di intenti nella quale si impegnano a favorire la creazione di una rete turistica di qualità condividendo l'obiettivo di coinvolgere nel progetto tutte le altre realtà comunali legate da vincoli di gemellaggio o da patti di amicizia con i firmatari.