lunedì, 05 maggio 2025
Meteo - Tutiempo.net

"Treviso Fior di città" proclama i vincitori

Premiati martedì 5 maggio i vincitori dei concorsi dell’edizione 2015 della rassegna primaverile “Treviso Fior di Città”: "occasione importante di rilancio per la città e per il centro".

Sono stati premiati martedì 5 maggio alla presenza del sindaco Giovanni Manildo e dell’assessore alle attività produttive Paolo Camolei, i vincitori dei concorsi dell’edizione 2015 della rassegna primaverile “Treviso Fior di Città”.Per la sezione “Bimbi in Festa” sono stati premiati Samuel Ceccato (sezione 3/5 anni), Sara Durigon (6/10 anni) e Giorgia Mattarollo (11/14 anni). Premiata anche Nicole Ceccato di due anni e mezzo (fuori concorso). Per la sezione gruppi del concorso “Piazze e vie in fiore”, i primi classificati sono stati i negozianti via Roma e vie limitrofe; secondi i negozianti via S. Margherita e terzi classificati i negozianti di via Palestro. Per la sezione vetrina individuale del concorso “Piazze e vie in fiore” primo classificato Osteria i Bana, secondo Scout Treviso e T’anto caffè. Per il concorso “Balcone fiorito”, prima classificata della sezione individuale Maria Carla Cescon, secondo Bruno Facchini, terzo Enrico de Wrachien. La commissione era composta dal Presidente Paolo Camolei, Gina Saccardi, Rosa Regazzo, Carlo Martinelli e Gino Donati. 
“Treviso Fior di Città si conferma un evento importante per la città – ha dichiarato il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - queste manifestazioni, che vogliamo migliorare sempre di più, hanno dimostrato di costituire un’occasione importante di rilancio per la città e per il centro”. L’assessore alle attività produttive Paolo Camolei ha poi ripercorso alcuni numeri dell’evento che danno la portata del successo registrato: 130mila presenze, 60 gruppi tra organizzatori e sponsor, 500 spettatori che hanno assistito al concerto dei ‘The Boston Camerata - Carmina Burana’, 120 bambini laboratorio Pingus' English School, 160 laboratori di modellismo Victor Quinto e Paolo Zanin. “Ringrazio tutti coloro, e sono tanti, che hanno partecipato alla buona riuscita di questo evento. Già da questa settimana siamo pronti a lavorare per la stagione estiva”, ha dichiarato Camolei.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio