martedì, 10 marzo 2026
Meteo - Tutiempo.net

Treviso: preghiere con intenzioni particolari per le famiglie durante la messa

Proposta per i tempi di Quaresima e Pasqua. E’ l’iniziativa promossa dalle parrocchie di Canizzano, S. M. Ausiliatrice, San Lazzaro e San Zeno. Le messe aperte a tutti coloro che desiderano pregare per queste situazioni o che si sentono particolarmente coinvolti.

Intenzioni di preghiera per le famiglie durante la messa domenicale nei tempi di Quaresima e Pasqua. E’ l’iniziativa promossa dalle parrocchie di Canizzano, S. M. Ausiliatrice, San Lazzaro e San Zeno. Questo il calendario: 19 marzo (ore 10) a Canizzano per i papà; 26 marzo alle 10.30 per le mamme a S. M. Ausiliatrice; il 1° aprile alle 18.30 per i nonni a San Lazzaro; il 9 aprile alle 18.30 per le relazioni in difficoltà a S. M. Ausiliatrice; il 15 aprile alle 18.30 per credere nella famiglia e benedirla a San Zeno; il 23 aprile alle 10 per il perdono nella nostra casa a Canizzano; il 29 aprile alle 18.30 per vivere il perdono come dono a S. Lazzaro.

Si tratta, si legge nel volantino che promuove l'iniziativa, "di messe aperte a tutti coloro che desiderano pregare per queste situazioni o che si sentono particolarmente coinvolti".

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
19/02/2026

Nel suo messaggio per la Quaresima di quest’anno, papa Leone XIV invita ad ascoltare e a digiunare. Anzitutto...

05/02/2026

È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...

TREVISO
il territorio