martedì, 10 febbraio 2026
Meteo - Tutiempo.net

Sportello per disoccupati a Montebelluna

Dal 30 gennaio e fino al mese di giugno, a Montebelluna, nella sede comunale dell’Urban Center sarà attivo uno Sportello di Ascolto e di supporto psicologico gratuito per chi è disoccupato.

Il servizio è promosso dal comune, grazie al contributo del Rotary Club di Montebelluna, associazione da sempre attenta alle persone che si trovano in difficoltà, come coloro che hanno perso il lavoro in questo lungo periodo di crisi.

L’iniziativa  - precisa l’amministrazione comunale - si inserisce all’interno delle attività che puntano a sviluppare una rete assieme alle agenzie, associazioni e enti del territorio, con lo scopo di promuovere percorsi occupazionali e formativi mirati a possibili reinserimenti nel mondo del lavoro, anche tramite lo Sportello Lavoro presente nell’Urban Center di via Tintoretto.

Lo sportello sarà aperto il giovedì con orario 10.30 – 12. Info presso l’Urban Center, tel. 0423617422.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
05/02/2026

È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...

13/11/2025

La settimana scorsa abbiamo pubblicato una presentazione della lettera apostolica di papa Leone sull’educazione:...

TREVISO
il territorio