Penso che molti, come me, siano rimasti inizialmente un po’ sorpresi dalla elezione al pontificato del...
Don Salvadori parroco a Castelfranco, don Giacometti a Godego
Il Vescovo ha provveduto ad alcune nomine che riguardano alcune parrocchie, ma anche altre istituzioni diocesane e la missione in Ciad.

Don Dionisio Salvadori, già parroco (arciprete - abate) di Castello di Godego è stato nominato parroco (arciprete abate) della parrocchia di S. Maria Assunta e di San Libera in Castelfranco Veneto in sostituzione di Mons. Adriano Cevolotto nominato vicario generale della Diocesi.
Don Gerardo Giacometti, già pro-direttore dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso - Vittorio Veneto, direttore dell'Ufficio catechistico e responsabile del Servizio diocesano per il catecumenato è stato nominato parroco (arciprete-abate) della parrocchia Natività di Maria SS. in Castello di Godego.
Don Daniele Fregonese, vicecancelliere della Curia diocesana, è stato nominato anche segretario dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso - Vittorio Veneto in sostituzione di don Michele Marcato.
Don Stefano Didonè, educatore nel Seminario Maggiore e docente di teologia è stato nominato anche segretario dello Studio Teologico Interdiocesano Treviso - Vittorio Veneto in sostituzione di don Michele Marcato.
Don Mauro Polo, già vicario parrocchiale di Riese Pio X, Spineda e Poggiana, è stato inviato nella Diocesi di Pala in Ciad come missionario "fidei donum".