sabato, 25 maggio 2024
Meteo - Tutiempo.net

A Quinto festa e concerto con i cori di ragazzi e giovani

07/05/2024

Si intitola “Crescendo in coro” la prima festa della coralità infantile e giovanile, a Quinto di Treviso. Appuntamento nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, sabato 18 maggio, a partire dalle ore 16.30.

Sarà una festa per bambini e ragazzi, che nel corso del pomeriggio e della serata avranno la possibilità di cantare insieme, scambiarsi esperienze corali e fare amicizia.

I protagonisti di questo evento saranno i cori: Piccole voci del Sile, di Quinto di Treviso, diretto da Fabiola Ciuffetti e Raffaela Pupo; coro dell’istituto comprensivo “Grimani” di Marghera, diretto da Nicola Ardolino; “Cosmocoro” dell’istituto comprensivo Vittorio Veneto 2” A. Zanzotto”, diretto da Mariagrazia Marcon; I piccoli cantori del Pedrollo, del Conservatorio di Vicenza, diretto da Ezio Spinoccia; Note rosa di Quinto di Treviso, diretto da Fabiola Ciuffetti.

La manifestazione prevede un incontro conoscitivo e laboratoriale per i cori alle ore 16.30 e si concluderà, dopo le varie attività e la cena, con un concerto aperto al pubblico, alle ore 20.30.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
25/01/2024

Per questo, più volte (anche l’8 gennaio scorso al Corpo diplomatico accreditato presso la s. Sede),...

11/01/2024

La morte di don Edy ha sconvolto tutti, sia noi sacerdoti che i laici e le comunità cristiane che egli...

TREVISO
il territorio