lunedì, 16 marzo 2026
Meteo - Tutiempo.net

Festival dei tulipani di Scorzè

16/03/2026

L’azienda agricola Dal Ben Giardini invita all’inaugurazione della terza edizione del Festival dei tulipani di Scorzè, in programma sabato 21 marzo, alle ore 11.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, l’azienda propone anche quest’anno uno degli appuntamenti primaverili più attesi del territorio. Lo scorso ottobre sono stati piantati oltre 300.000 bulbi di tulipano nei campi dell’azienda, che nelle prossime settimane regaleranno ai visitatori una spettacolare fioritura multicolore.

Il Festival offrirà al pubblico l’opportunità di immergersi in un paesaggio unico, tra filari di tulipani in piena fioritura, attività all’aria aperta e momenti dedicati alla scoperta della bellezza nella natura.

Per garantire una migliore organizzazione dell’evento è consigliata la prenotazione tramite il seguente link: www.festivaldeitulipani.it

Accanto all’area del Festival sarà aperto l’agriturismo Giardino Segreto, che accoglierà gli ospiti a pranzo e a cena con i consueti orari di apertura, previa prenotazione. Su richiesta e per gruppi di almeno 10 persone sarà possibile concordare orari diversi, sempre previa prenotazione. All’esterno dell’agriturismo sarà inoltre disponibile un servizio di spuntineria per i visitatori del Festival.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
19/02/2026

Nel suo messaggio per la Quaresima di quest’anno, papa Leone XIV invita ad ascoltare e a digiunare. Anzitutto...

05/02/2026

È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...

TREVISO
il territorio