Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
“SposinVilla": rassegna a San Donà con Miss Italia
Venerdì 9 settembre, alle 17.30, la cerimonia di inaugurazione, con Alice Sabatini, della prima fiera dedicata al mondo del wedding, organizzata da Ascom San DonàJesolo, con il patrocinio del comune di San Donà di Piave.

“Sposinvilla”, si parte! Venerdì 9 settembre, alle 17.30, la cerimonia di inaugurazione della prima fiera dedicata al mondo del wedding, organizzata da Ascom San DonàJesolo, con il patrocinio del comune di San Donà di Piave. Sarà Alice Sabatini, la bellissima Miss Italia 2015, l’ospite d’onore alla cerimonia. Alice Sabatini giungerà a Villa De Faveri, dove ad attenderla ci saranno il sindaco Andrea Cereser e il presidente Ascom San DonàJesolo, Angelo Faloppa.
La cerimonia di apertura, con il taglio del nastro, avverrà nella parte posteriore della villa, dove si estende lo splendido giardino. Quindi visita agli stand e brindisi nello stesso giardino, con il Bellini, organizzato in collaborazione con l’azienda Canella.
L'evento che si svilupperà nei giorni 10 e 11 nella centrale e suggestiva Villa De Faveri, che ha già dimostrato di essere una location ideale per i grandi eventi e che, proprio da “Sposinvilla”, metterà ulteriormente a disposizione i propri spazi per le manifestazioni aperte alla città. Venerdì, dunque, l’inaugurazione dedicata alle rappresentanze istituzionali e agli operatori del settore. Il 10 e 11 settembre, dalle 10 alle 19.30, “Sposinvilla” aprirà a tutti i visitatori. “Sposinvilla” significa abiti ed allestimenti floreali, acconciature, studi fotografici, servizi di animazione e così via.
Dove si svolge
La fiera occuperà il piano nobile, il primo piano, il giardino e il parco della villa e copre una superficie espositiva di circa 800/100 metri quadri.
Gli eventi
Per l’inaugurazione è previsto un cocktail a base di Bellini, organizzato in collaborazione con la casa Canella, titolare di questo marchio noto in tutto il mondo, e la Fisar di San Donà che mette a disposizione i sommelier. All’inaugurazione, oltre alle rappresentanze istituzionali, sono stati invitati numerosi wedding planner del Veneto in qualità di operatori del settore.
Ospiti d’onore sono i "Red Carpet" che faranno anche una serie di esibizioni.
Tra gli eventi previsti, quattro sono quelli di punta:
Venerdì 9: ore 18.45 Wedding Destination: Beachcomber presenta “La luna di miele a Mauritius e Seychelle”.
Sabato 10: ore 14.30 La wedding cake a cura dei cake design Red Carpet (esibizione dal vivo)
Domenica 11: ore 14.30 performance di body caking: gioielli in ghiaccia reale.
Nel corso del pomeriggio il Make up e l’Hair Styling della sposa.
Spazio sarà dedicato anche al primo ballo degli sposi, all’animazione della festa, alla scelta delle musiche.
Chi esporrà
Gli espositori in totale una quarantina e andranno a coprire quasi tutte le tipologie di beni e servizi dedicati al mondo degli sposi. L’elenco completo è disponibile sul sito www.sposinvilla.it e sulla pagina Fb insieme alle presentazioni aziendali.