mercoledì, 15 ottobre 2025
Meteo - Tutiempo.net

Il lutto di Trebaseleghe per la morte del carabiniere Marco Piffaro

l Comune con la sezione Anc (Associazione nazionale carabinieri) “Vito Pattaro” di Trebaseleghe ha organizzato per giovedì 16 ottobre alle ore 8.30 una breve cerimonia con alzabandiera in onore dei tre Carabinieri vittime della tragedia di Castel d’Azzano. Uno dei tre, il luogotenente Marco Piffaro era cittadino di Trebaseleghe

Il Comune con la sezione Anc (Associazione nazionale carabinieri) “Vito Pattaro” di Trebaseleghe ha organizzato per giovedì 16 ottobre alle ore 8.30 una breve cerimonia con alzabandiera in onore dei tre Carabinieri vittime della tragedia di Castel d’Azzano. Uno dei tre, il luogotenente Marco Piffaro era cittadino di Trebaseleghe. E’ stata inviata anche una rappresentanza di studenti del vicino istituto “G. Ponti”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Con profondo cordoglio apprendiamo la tragica scomparsa del Carabiniere Marco Piffari, nostro concittadino, caduto mentre compiva il proprio dovere durante un’operazione di sgombero a Castel d’Azzano.La sua perdita ci addolora immensamente e desideriamo esprimere il nostro più sincero cordoglio alla famiglia e a tutti i colleghi dell’Arma dei Carabinieri. La tragedia che ha colpito questo mattina il Veneto ci ricorda l’impegno costante e il sacrificio di chi serve le istituzioni. Trebaseleghe non dimenticherà il contributo e la dedizione del nostro concittadino. Alle famiglie delle vittime giungano le nostre più sentite condoglianze”, così la sindaca di Trebaseleghe, Antonella Zoggia.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
09/10/2025

Sentiamo anche il dovere di segnalare la difficile e a volte critica situazione in cui versa oggi nel...

TREVISO
il territorio