Sentiamo anche il dovere di segnalare la difficile e a volte critica situazione in cui versa oggi nel...
Presentata la campagna “Vega in rosa”: in ottobre il gruppo promuove screening a prezzo agevolato al presidio Giovanni XXIII

Il gruppo della grande distribuzione Vega di Mogliano (16 insegne, fra le quali Maxì, Eurospesa, Il Tulipano) nel mese di ottobre ha lanciato la campagna di prevenzione “Vega in rosa”, contro il rischio di tumore al seno, in collaborazione con il presidio ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier. L’idea è stata spiegata da Francesco Barbon, direttore generale di Vega: “Ogni giorno, nei nostri 240 negozi del Nordest, entrano migliaia di clienti, di cui la stragrande maggioranza è donna. A loro dedichiamo questa campagna, sensibilizzando sull’importanza della prevenzione primaria e secondaria, dando loro la possibilità di fare un check-up senologico completo alla clinica di Monastier, a una tariffa agevolata”.
All’incontro, dove è stata sottoscritta una convenzione fra Vega e Giovanni XXIII, oltre al direttore generale Francesco Barbon, all’amministratore delegato e fondatore di Vega Roberto Barbon, erano presenti il presidente della Giovanni XXIII Massimo Calvani, il responsabile sviluppo e comunicazione della stessa, Matteo Geretto, insieme a Nelly Raisi Mantovani, presidente di Lilt Treviso.
Per tutto il mese di ottobre nei punti vendita Vega, i clienti trovano materiali informativi che spiegano l’importanza della diagnosi precoce e un sistema dedicato per prenotare un check-up senologico completo a Monastier, telefonando direttamente allo 0422 896710 o attraverso un Qrcode e un codice convenzionale, che darà la priorità di accesso alla struttura.