Il Governo Netanyahu
In questo, il Governo di Benjamin Netanyahu, tenuto sotto scacco dalla destra estrema,...
Dopo il Porte aperte di fine ottobre, nuovo appuntamento per conoscere l’offerta formativa del Collegio vescovile Pio X. Sabato 23 e domenica 24 novembre nella sede di Borgo Cavour e nella scuola paritaria di Maria Bambina in via Terraglio il personale docente incontrerà ragazzi e famiglie per presentate l’offerta formativa e didattica rispondere a eventuali domande e chiarimenti.
Nel fine settimana sarà possibile approfondire la conoscenza di scuole e indirizzi del Collegio. Questi i dettagli sugli incontri:
Sabato 23 novembre, nella sede di Borgo Cavour, dalle 15, presentazione di Sezione Primavera e Scuola dell’Infanzia, mentre l’appuntamento per la Scuola Media è alle 14.15 e alle 16.15.
Domenica 24 novembre, nella sede Maria Bambina, alle 15, presentazione della Sezione Primavera, Scuola dell’Infanzia e Primaria. In Borgo Cavour, alle 14.15 e alle 16.15, presentazione delle Scuole Superiori.
Per prenotare l’incontro è necessario andare sul sito porteapertepiox.it/prenotazioni.
Selezionando da un menù a tendina la scuola e il percorso formativo a cui si è interessati, compariranno data e ora dell’incontro. Basterà, a quel punto, lasciare nome, cognome e e-mail, per completare l’iscrizione. All’interno del portale, inoltre, è possibile trovare materiale esplicativo, video e approfondimenti sull’offerta educativa della scuola.