sabato, 28 febbraio 2026
Meteo - Tutiempo.net

Noale: riconoscimento alla pallavolista Galeotti

L’Amministrazione Comunale ha conferito qualche giorno fa un riconoscimento alla sportiva noalese. Ha iniziato a giocare con lo Sporting club, attualmente è nella serie A francese.

L’Amministrazione Comunale ha conferito qualche giorno fa un riconoscimento alla pallavolista noalese Marta Galeotti.

Marta Galeotti ha iniziato a giocare giovanissima con lo Sporting Club di Noale, allenata da Camillo Scattolin, con il quale raggiunge la serie D. E’ nella stagione 2009-2010 che inizia la sua avventura in serie A1 con la Pallavolo Cesena.

Nella stagione 2013-2014 viene ingaggiata dalla squadra francese Évreux Volley Ball, di cui è stata capitano nella stagione appena conclusa ed ha contribuendo al raggiungendo dei play off.

“L’Amministrazione Comune” ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Andrea Muffato “ha voluto riconoscere i risultati raggiunti dalla palleggiatrice noalese. Marta, infatti, ha contribuito con il proprio impegno e la propria dedizione allo sport a far conoscere al resto del mondo il valore sportivo della nostra città”.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
19/02/2026

Nel suo messaggio per la Quaresima di quest’anno, papa Leone XIV invita ad ascoltare e a digiunare. Anzitutto...

05/02/2026

È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...

TREVISO
il territorio
27/02/2026

Sabato 28 febbraio, visto il raggiungimento del livello di allerta 1 per il PM10, ci saranno alcune modifiche...

26/02/2026

Il Ponte dei Buranelli torna ad essere “popolato” dalla bellezza dei suoi due salici. È stato infatti...