Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...
Noale: un concerto per la Riviera ferita
Dopo la raccolta fondi al Mirano Summer Festival, tocca a Noale proporre un'occasione di solidarietà per le popolazioni colpite dal tornado dell'8 luglio. Concerto in sala san Giorgio domenica 19 alle 21

Non si ferma l’ondata solidale a favore della Riviera del Brenta dopo il tremendo tornado dell’8 luglio scorso che ha causato una vittima e seminato distruzione tra Pianiga, Dolo e Mira. Terminata la prima fase dell’emergenza, che ha visto centinaia di volontari provenienti da mezzo Veneto scendere in campo per la rimozione dei detriti, ora è il momento del sostegno economico, per ricostruire case e far ripartire aziende.
Molto sensibile e attento il territorio vicino del Miranese che, dopo aver donato centinaia di giovani braccia per i primi giorni, sta mettendo in campo continue iniziative e occasioni per raccogliere fondi. Dopo la raccolta di oltre dodicimila euro durante una serata del Mirano Summer Festival, è la volta di Noale, che ospiterà domani, domenica 19luglio, un "Concerto Pro Riviera" organizzato dal coro Thomas Tallis di Arduino Pertile. L'appuntamento è alle ore 21.00 presso la Sala San Giorgio di Piazza Castello. Un'ottima occasione per ascoltare bella musica e per ridare bellezza, e speranza, alla vicina Riviera del Brenta.