La settimana scorsa abbiamo pubblicato una presentazione della lettera apostolica di papa Leone sull’educazione:...
Il padovano don Battocchio presidente dell'associazione teologica italiana. Nel direttivo anche il trevigiano padre Gianni Criveller
Don Riccardo Battocchio è il nuovo presidente dell’Associazione teologica italiana (Ati). L’elezione è avvenuta nel corso del congresso nazionale, che si sta svolgendo ad Enna. Rinnovato anche il Consiglio direttivo per il quadriennio 2019-2023.
Don Riccardo Battocchio è il nuovo presidente dell’Associazione teologica italiana (Ati). L’elezione è avvenuta nel corso del congresso nazionale, che si sta svolgendo ad Enna. Rinnovato anche il Consiglio direttivo per il quadriennio 2019-2023. A comporlo, oltre al neopresidente, il vicepresidente, Vito Mignozzi, e il segretario-tesoriere, Federico Badiali. Consiglieri nazionali: Gianni Criveller del Pime, Jean Paul Lieggi, Armando Nugnes, Marcello Paradiso, Leonardo Paris, Simona Segoloni. Eletti delegati zonali per la zona Nord Massimo Nardello, per la zona Centro Mario Farci e per la zona Sud Vincenzo Di Pilato. Il Congresso si concluderà oggi.
Padre Gianni Criveller, grande esperto di questioni cinesi, è trevigiano originario di Conscio."Sono contento per l'apertura ai temi della missione, per lo Studio teologico missionario e internazionale del Pime di Monza, e per il Pime", ha commentato l'interessato.



