venerdì, 09 maggio 2025
Meteo - Tutiempo.net

Contarina, conferma per Zanata

Secondo mandato per l'ex sindaco di Preganziol, eletto all'unanimità dopo aver trovato l'accordo tra i Comuni. In Consiglio anche l'avvocato Ingrid Bisa, la docente universitaria Monica Billio, l'ingegnere Lisa Labrozzi e il geometra Bruno Bacchion.

L'Assemblea dei Comuni Soci del Consiglio di Bacino Priula, riunitasi in data odierna, accoglie la proposta del Presidente Giuliano Pavanetto e designa il nuovo consiglio di amministrazione di Contarina SpA, società che gestisce il servizio integrato dei rifiuti in 50 Comuni della marca trevigiana
Dopo le discussioni dei giorni scorsi, il Presidente Pavanetto propone una nuova lista, poi formalmente nominata nella successiva assemblea di Contarina, che risolve le perplessità precedenti e viene votata quasi all'unanimità senza alcun voto contrario. Riconfermato alla guida di Contarina, per il prossimo triennio, l’attuale Presidente Franco Zanata, mentre a completamento del rinnovo delle cariche sociali sono stati eletti nel CdA l'avvocato Ingrid Bisa, la docente universitaria Monica Billio, l'ingegnere Lisa Labrozzi e il geometra Bruno Bacchion.

Garantita dunque una forte presenza femminile, in piena attuazione del dpr 251/2012.

"Esprimo la mia soddisfazione per l'accoglimento riservato alla proposta fatta e per il raggiungimento di un risultato così ampiamente condiviso", ha commentato il Presidente Pavanetto. "Sincera gratitudine – ha replicato il Presidente Franco Zanata  – per la rinnovata fiducia datami dal Presidente e dai Sindaci dell'Assemblea , che premia il lavoro svolto finora. Contarina è un'azienda sana, capace di innovare e di investire e abbiamo dimostrato in questi anni di essere un punto di riferimento nel panorama non solo nazionale ma europeo; per questo dobbiamo ringraziare tutti i dipendenti, collaboratori e dirigenti che hanno lavorato con noi in questi anni. In particolare ringraziamo gli Amministratori uscenti per aver operato al nostro fianco, mentre il nostro benvenuto va ai nuovi componenti eletti. Siamo certi che con la loro competenza potremmo continuare a svolgere un lavoro sempre più efficiente e attento alle esigenze dei nostri utenti. I prossimi anni ci vedranno impegnati nel consolidamento di quanto già fatto e nell’implementazione dei nuovi servizi che intendiamo erogare".

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
10/04/2025

Indubbiamente, quello che ci appare nel racconto è un Gesù umano, compassionevole e misericordioso verso...

TREVISO
il territorio