È dei giorni scorsi la nota con cui la diocesi di Milano comunicava che il trentaduenne don Alberto Ravagnani...
Fondazione Cassamarca: Gobbo entra in Consiglio, sarà l'erede di De Poli?
L'ex sindaco di Treviso nominato con De Poli (confermato presidente) e con Maria Grazia Bortoli nel Consiglio di attuazione e amministrazione.
21/12/2016
Il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi ioggi, 21 dicembre, ha deliberato le nomine del Consiglio di Attuazione e Amministrazione e del Collegio Sindacale, entrambi scaduti nei giorni scorsi.
I nuovi organi, che resteranno in carica fino al dicembre 2020, risultano così composti:
Consiglio di Attuazione e Amministrazione: avv. on. Dino De Poli (Presidente), sig. Giampaolo Gobbo, dott.ssa Maria Grazia Bortoli.
Collegio Sindacale: dott. Roberto Rizzi (Presidente), dott.ssa Ilenia Zanutto, dott.ssa Francesca Cecchin.



