Nemmeno l’Aiea, l’Agenzia per l’energia atomica dell’Onu, può affermare che l’Iran già disponga di testate...
Il circo sociale a Camposampiero per gli auguri dell'Ulss 15
E’ tempo di Natale, ma anche di bilancio di fine mandato per l’Ulss 15 Alta Padovana. Venerdì 18 dicembre all’auditorium A. Ferrari l’appuntamento è con il Circo sociale Inzir. Un’occasione unica per vedere l’arte di straordinari artisti di strada.

E’ tempo di Natale, ma anche di bilancio di fine mandato per l’Ulss 15 Alta Padovana che ha organizzato due appuntamenti per condividere con la cittadinanza e le famiglie dei propri dipendenti gli auguri natalizi a Camposampiero e Cittadella.
Venerdì prossimo, 18 dicembre 2015, presso l’auditorium A. Ferrari, in via Palladio a Camposampiero, alle ore 20,30 l’appuntamento è con il Circo sociale Inzir. Un’occasione unica per vedere l’arte di straordinari artisti di strada, saltimbanchi, equilibristi che daranno vita ad uno spettacolo di giocoleria, acrobatica, teatro di figura e clowneria con finalità solidali. L’entrata è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti. L’occasione sarà propizia anche per un saluto di fine mandato da parte della Direzione Generale dell’Ulss 15.
L’indomani a Cittadella, alle ore 18,00, presso la Cappella ospedaliera si svolgerà, invece, un concerto di Natale dei maestri del complesso bandistico e majorettes “Cittadella Ciro Bianchi” (musiche di Rossini, Farkas, Agay, Bizet, Pierpont e Strauss). Entrata libera e gratuita.